Donazioni individuali

DONAZIONI INDIVIDUALI
Una tua donazione può consentire a uno studente meritevole e in disagiate condizioni economiche di beneficiare di un’esperienza di studio all’estero. E' possibile effettuare una donazione generica al Fondo Borse di studio di Intercultura, oppure indicare una causale specifica. La donazione può consistere nell'intera cifra necessaria per coprire i costi di un programma all'estero, oppure solamente una sua parte: ogni contributo è importante, per dare più possibilità di partire a tanti ragazzi che se lo meritano. Poichè Intercultura è una ONLUS, le donazioni effettuate godono dei benefici fiscali di legge in vigore.

Per maggiori informazioni su come effettuare una donazione, scrivere a promozione@intercultura.it o telefonare alla sede di Roma di Intercultura 06 48 88 24 11.
UN MODO GENEROSO PER CELEBRARE UN RICORDO
I lasciti testamentari sono erogazioni liberali che consentono di istituire borse di studio. E'un gesto che guarda al futuro e che consente di essere ricordati con gratitudine. Per sempre.

Per gli ex-partecipanti ai programmi, inoltre, rappresenta la possibilità di far rivivere ad altri l’esperienza più importante che ha caratterizzato la propria vita, rispondendo al quel bisogno di restituzione che caratterizza tutti coloro che sono partiti con Intercultura.
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here