Borse di studio sponsorizzate

Assindustria Venetocentro -
Imprenditori Padova e Treviso

2 borse di studio parziali del valore di 8.000€ ciascuna per vivere e studiare per un anno scolastico all'estero, riservate ai figli dei dipendenti delle Aziende associate, residenti in Italia e che frequentano un Istituto secondario di II grado in Italia, in particolare:

  • nr.1 Borsa di studio sarà assegnata a figli di dipendenti di aziende associate ad Assindustria Venetocentro - Padova,
  • nr. 1 Borsa di studio sarà assegnata a figli di dipendenti di aziende associate ad Assindustria Venetocentro - Treviso.

Iscrizioni entro e non oltre il 10 novembre 2019.
COME PARTECIPARE
Creare un account personale sul sito di Intercultura, versare 50€ di iscrizione e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Al punto 4 del modulo “Quota di partecipazione e Borse di studio”, specificare che si vuole usufruire di una Borsa di sponsorizzata e poi di seguito selezionare dalla apposita tendina il nome dello sponsor “Assindustria Venetocentro” e compilare le informazioni addizionali richieste, che sono indispensabili per la definizione dell'iscrizione stessa. La presentazione della documentazione economico-finanziaria familiare è obbligatoria.

NOTA BENE
Rappresentanti di Assindustria Venetocentro non potranno intervenire nella fase di selezione.

La borsa di studio non copre l’intera quota di partecipazione al programma di studio all’estero, ma rappresenta un contributo parziale. La rimanente somma sarà a carico delle famiglie dei vincitori.

Nr.1 borsa di studio sarà riservata ai figli di dipendenti di aziende associate ad Assindustria Venetocentro – Padova e nr.1 borsa di studio sarà riservata ai figli di dipendenti di aziende associate ad Assindustria Venetocentro – Treviso

Sono esclusi i vincitori di precedenti edizioni della borsa di studio.
  • La mia borsa di studio Assindustria Venetocentro -
    Imprenditori Padova e Treviso

    Un nuovo Paese da scoprire e già persone che mi vogliono bene

    Sono Lisa e sto partecipando al programma annuale con Intercultura in Messico, più precisamente vivo a Tuxtla Gutierrez, nella regione del Chapas. Sono arrivata qui tre settimane fa e con la mia famiglia ho già una grande intesa,...

    Lisa

    Da Treviso in Messico per un anno

Potrebbe interessarti anche...

Documento 14.07.2019 Il Gazzettino, ed. Treviso

L'Istituto Linguistico e Turistico "Da Collo" sforna eccellenze: Tomaso ha ottenuto il massimo dei voti, grazie anche all'esperienza di vita e di studio all'estero in Costarica e alla Borsa di studio di Unindustria Treviso, che gli ha dato una marcia in più!

Documento 11.07.2019 La Tribuna di Treviso

Il Liceo Economico Sociale "Marconi" di Conegliano "sforna" i primi diplomati: tra questi, c'è Alessia, ex partecipante ad un programma annuale in Cina con Intercultura, vincitrice della Borsa di studio di Unindustria Treviso (ora Assindustria Venetocentro).

Documento 11.05.2016 - Oggi Treviso

Applausi per Tomaso, vincitore di una borsa di studio di Unindustria Treviso
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here