Borse di studio sponsorizzate

Barilla

2 Borse di studio per programmi scolastici annuali all'estero, riservate ai figli dei dipendenti residenti in Italia delle Società del Gruppo Barilla, iscritti alla scuola secondaria di II grado, meritevoli e motivati a cogliere l’opportunità di crescere umanamente e culturalmente a contatto con una realtà diversa.

Iscrizioni entro e non oltre il 10 novembre 2019.
COME PARTECIPARE
Creare un account personale sul sito di Intercultura, versare 50€ di iscrizione e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Durante l’iscrizione online, specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio” che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare dalla apposita tendina il nome dello sponsor “Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.” e compilare le informazioni addizionali richieste.


NOTA BENE
Nel caso in cui un fratello/sorella del giovane partecipante abbia già usufruito di una borsa di studio Barilla, e nel caso di partecipante figlio di dirigente, la precedenza sarà data ad altro studente meritevole.
Potrebbe interessarti anche...

Documento 03.06.2016 - Il Sole 24 Ore

Ogni anno Intercultura raccoglie centinaia di Borse di studio sponsorizzate per gli studenti in concorso. Il dettaglio per l'a.s. 2016 e interviste ad alcuni sponsor.
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here