Borse di studio sponsorizzate

Comune di Corato
(Iscrizioni chiuse)

1 Borsa di studio messa interamente a disposizione dal Comune di Corato per 2 settimane in Inghilterra, nella cittadina di Bernard Castle, prestigiosa scuola accreditata dal British Council, per studenti tra i 14 e i 15 anni, con reddito familiare fino a 65.000€ e residenti nel Comune di Corato. Iscrizione entro il 31 marzo 2018.

Il programma si svolgerà dal 7 luglio 2018 al 21 luglio 2018 (le date possono essere soggette a modifiche. Si raccomanda di non prendere impegni vincolanti nei giorni a ridosso di tali date), interessati a vivere una prima esperienza interculturale e a migliorare la conoscenza della lingua inglese in modo coinvolgente e divertente. I giovani partecipanti avranno infatti la possibilità di condividere con ragazze e ragazzi di tutto il mondo le attività educative e ricreative proposte all'interno di questo programma.
Durante l'iscrizione on-line, specificare al punto 4 del modulo “Quota di partecipazione e borse di studio”, che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e di seguito selezionare il nome “Comune di Corato” e compilare le informazioni addizionali richieste. La presentazione della documentazione economico-finanziaria delle famiglie è obbligatoria. A carico del partecipante è previsto il pagamento della quota di iscrizione al concorso di 30€.
Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here