Borse di studio sponsorizzate

F. Divella S.p.A.

4 borse di studio ciascuna del valore massimo di 4.000€, per programmi estivi della durata di 4 settimane, riservate agli studenti iscritti alle scuole secondarie di II grado in istituti scolastici italiani statali o legalmente riconosciuti della città di Bari* (sono esclusi dalla partecipazione i figli di dipendenti di F. Divella S.p.A.). Ciascuna borsa di studio, a seconda della destinazione scelta ed assegnata, potrebbe non coprire l’intera quota di partecipazione al programma di studio all’estero. In caso di scelta e di assegnazione di una destinazione che preveda una quota di partecipazione superiore alla borsa di studio offerta, la differenza sarà a carico della famiglia del vincitore. Iscrizioni dal 1° dicembre 2017 al 14 gennaio 2018.


*NOTA BENE: per città di Bari si intende la città urbana di Bari.
Durante l’iscrizione online, al punto 4 del modulo “Quota di partecipazione e borse di studio”, specificare che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare il nome dello sponsor “F. Divella S.p.A.” e compilare le informazioni addizionali richieste. I dati forniti con l’iscrizione online consentiranno di stilare una graduatoria che ammetterà alle prove selettive solo i primi 15 candidati. Questi dovranno perfezionare l’iscrizione entro il 29 gennaio 2018 effettuando il versamento della quota di iscrizione di Euro 50 a mezzo bonifico bancario. Attenersi scrupolosamente al bando di concorso.


Per maggiori dettagli in merito alla documentazione da presentare per richiedere la Borsa di studio, si consulti anche l'opuscolo "Come richiedere una Borsa di studio".
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here