Borse di studio sponsorizzate

Fondazione Guelpa

Borsa di studio parziale per partecipare ad un programma scolastico internazionale di durata da due mesi a un intero anno scolastico, riservata a uno/a studente/essa meritevole, residente in uno dei Comuni del Canavese ed iscritto/a in una scuola superiore di Ivrea. Iscrizioni entro il 10 novembre 2017.
Durante l’iscrizione online, quando al punto 4 del modulo viene chiesto di indicare il nome di un ente concedente contributi, non sarà necessario specificare “Fondazione Guelpa”. Per l’assegnazione della borsa di studio faranno, infatti, fede la tua data di nascita, la residenza in uno dei Comuni del Canavese, l’iscrizione ad una scuola superiore di Ivrea e l’iscrizione al concorso di Intercultura presso il Centro locale di Ivrea.
La partecipazione a questo bando sarà soggetta alle stesse regole in vigore per chi si iscrive alle Borse di studio offerte da Intercultura (descritte anche a pag. 28 del depliant informativo dell’Associazione). La presentazione della documentazione economico-finanziaria è obbligatoria.
  • La mia borsa di studio Fondazione Guelpa

    Intervista alla mia famiglia ospitante

    Sono Eleonora, sto vivendo una esperienza bellissima, che reputo molto importante anche per il mio futuro, in Portogallo con AFS. Essere uno studente di scambio naturalmente ti pone di fronte a molte difficoltà: la lontananza dal tuo...

    Eleonora

    Da Ivrea in Portogallo per un anno

Potrebbe interessarti anche...

Documento 11.05.2016 - La Sentinella del Canavese

Articolo pubblicato da La Sentinella del Canavese, a maggio 2016, in occasione della cerimonia di premiazione del concorso fotografico "Così vedo l'Italia" e la consegna della pergamena alla vincitrice della Borsa di studio della Fondazione Guelpa.
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here