Gruppo
Poste Italiane
(Iscrizioni chiuse)

Grazie al sostegno del Gruppo Poste Italiane, la Fondazione Intercultura ha istituito 4 Borse di studio per partecipare ad altrettanti programmi trimestrali in Europa (un posto per ogni destinazione: Austria, Belgio fiammingo, Repubblica Ceca, Serbia), a cui possono concorrere i figli dei dipendenti in servizio delle società appartenenti al Gruppo Poste Italiane (Poste Italiane, BancoPostaFondi SGR, Europa Gestioni Immobiliari, Gruppo Poste Vita, Poste Air Cargo, Postel, PostePay, SDA Express Courier), che frequentano le scuole secondarie di secondo grado in Italia, residenti in Italia e interessati a vivere un'esperienza di studio all’estero nell'anno scolastico 2021-2022.

Iscrizioni entro il 28 febbraio 2021.
COME PARTECIPARE
I programmi di Intercultura sono a concorso. Per candidarsi, creare un account personale e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Durante l'iscrizione online, è necessario specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio”, che si vuole usufruire di una Borsa sostenuta da un partner esterno e poi di seguito selezionare dall'apposita tendina il nome del partner, in questo caso, “Gruppo Poste Italiane” e compilare le informazioni addizionali richieste. E' altresì necessario specificare la società del Gruppo Poste Italiane d'appartenenza. La quota di iscrizione al concorso ammonta a 40€ e sarà corrisposta solo dai primi trenta studenti pre-selezionati.

Per maggiori informazioni, attenersi scrupolosamente al Regolamento di partecipazione.
Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here