Borse di studio sponsorizzate

Gruppo
Poste Italiane
(Iscrizioni chiuse)

21 Borse di studio per i figli dei dipendenti di Poste Italiane e delle altre società del Gruppo (BancoPostaFondi SGR, Europa Gestioni Immobiliari, Gruppo Poste Vita, Poste Air Cargo, Postel, PostePay, SDA Express Courier), di cui:



  • 17 Borse per programmi estivi della durata di 4 settimane, in Argentina, Canada, Cina, Danimarca, Giappone, India, Irlanda, Regno Unito (Galles), Russia, Spagna, Stati Uniti (San Diego e Chicago, STEM) e Tunisia.

Iscrizioni dal 2 dicembre 2019 ad entro e non oltre il 20 gennaio 2020
.


Per maggiori informazioni su:
COME PARTECIPARE
Creare un account personale e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Durante l'iscrizione online, è necessario specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio”, che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare dalla apposita tendina il nome dello sponsor “Gruppo Poste Italiane” e compilare le informazioni addizionali richieste. E' altresì necessario specificare la società del Gruppo Poste Italiane d'appartenenza. La quota di iscrizione al concorso ammonta a 30€.

Per maggiori informazioni sulle Borse di studio offerte, le modalità di selezione e l’età esatta per ciascun Paese di destinazione, attenersi scrupolosamente al Regolamento di partecipazione.
Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here