Il Consiglio di Amministrazione

L’Associazione Intercultura è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 11 membri.

Nove membri sono eletti dall’Assemblea dei Soci, uno viene cooptato in rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola e uno viene cooptato in rappresentanza della Fondazione Intercultura.

I Consiglieri sono volontari dell’Associazione, che mettono gratuitamente a disposizione la propria lunga esperienza, offrendosi di operare non solo sul piano pratico, ma anche su quello decisionale ed amministrativo. Al proprio interno i Consiglieri eleggono un Presidente e un Vicepresidente dell’Associazione.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è così composto:
Alda Protti
Vice Presidente
Franco Tosi
Consiglieri
Matteo Biancolini
Maria Teresa Cirelli
Alberto Fornasari
Marina Gioia
Daniele Lipera
Giovanni Petrocchi
Antonella Silvestri