Il Consiglio di Amministrazione

L’Associazione Intercultura è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 11 membri.

Nove membri sono eletti dall’Assemblea dei Soci, uno viene cooptato in rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola e uno viene cooptato in rappresentanza della Fondazione Intercultura.

I Consiglieri sono volontari dell’Associazione, che mettono gratuitamente a disposizione la propria lunga esperienza, offrendosi di operare non solo sul piano pratico, ma anche su quello decisionale ed amministrativo. Al proprio interno i Consiglieri eleggono un Presidente e un Vicepresidente dell’Associazione.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è così composto:
Franco Tosi
Vice Presidente
Maria Teresa Cirelli
Consiglieri
Matteo Biancolini
Alessandro Busca
Alberto Fornasari
Daniele Lipera
Alda Protti
Antonella Silvestri
Franca Volonnino
Carlo Fusaro (in rappresentanza della Fondazione Intercultura)

SEI INTERESSATO ALLE BORSE DI STUDIO INPS/ITACA?

Negli ultimi anni già 650 studenti hanno partecipato a un programma di Intercultura grazie alle borse di studio del Programma Itaca di INPS, in favore dei figli dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociale e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Se sei interessato a queste borse di studio, clicca qui per maggiori informazioni