Il Consiglio di Amministrazione

Intercultura è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 11 membri.

Nove membri sono eletti dall’Assemblea dei Soci, uno viene cooptato in rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola e uno viene cooptato in rappresentanza della Fondazione Intercultura.

I Consiglieri sono soci dell’Associazione, che mettono gratuitamente a disposizione la propria lunga esperienza, offrendosi di operare non solo sul piano pratico, ma anche su quello decisionale ed amministrativo. Al proprio interno i Consiglieri eleggono un Presidente e un Vicepresidente dell’Associazione.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è così composto:
Grazia Bartucci
Vice Presidente
Leonardo Acquafondata
Consiglieri
Claudia Cantisani
Sara Debolini
Elisabetta Grimaldi
Alice Migliorini
Alessio Nasca
Benedetta Nobile
Cesello Putzu
Marcello Bettoni (in rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola)
Alberto Fornasari (in rappresentanza della Fondazione Intercultura)
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here