Borse di studio sponsorizzate

Telecom Italia
(Iscrizioni chiuse)

44 Borse di studio per programmi estivi all'estero, della durata di 4 settimane, in Cina, India, Irlanda (Dublino), Regno Unito (Galles) e Russia riservate ai figli dei dipendenti del Gruppo Telecom Italia.

Iscrizioni entro il 20 gennaio 2020.


Per maggiori informazioni, attenersi scrupolosamente al comunicato interno dell’Azienda, consultabile sul sito di People Caring.
COME PARTECIPARE
Creare un account personale sul sito di Intercultura, versare 50€ di iscrizione e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Durante la compilazione del modulo on-line, al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio”, specificare che si vuole usufruire di una borsa di studio sponsorizzata e poi selezionare dalla apposita tendina il nome dello sponsor “Telecom” e compilare le informazioni addizionali richieste. L’iscrizione online implica il pagamento della quota di iscrizione di 50 Euro.

Per TUTTI i vincitori delle borse di studio è previsto il versamento di un “contributo spese”, che varia in base al reddito della famiglia , come da tabella inserita nel Comunicato Telecom. Il “contributo spese” verrà trattenuto dallo stipendio del genitore dipendente in due rate di uguale importo calcolate sul totale dovuto.

Inoltre, è obbligatorio compilare il “Modulo Telecom” che deve essere scaricato dal sito di Intercultura (fascicolo online), compilato, firmato, scansionato e caricato nuovamente.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute fuori dai termini di presentazione o mancanti dei requisiti richiesti. NON possono aderire i ragazzi che hanno fruito della stessa iniziativa nelle precedenti edizioni o che si iscrivono all'iniziativa "TIM Estate".


La destinazione assegnata, in caso di vincita della borsa di studio, dipenderà dalla posizione del candidato nella graduatoria generale.

Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
  • La mia borsa di studio Telecom Italia

    Uruguay è..

    Cos’è l’Uruguay? Uruguay è “mate”, che non è solamente una bevanda, bensì un modo per condividere qualcosa di speciale con le persone che ti circondano. Uruguay è “cumbia”,...

    Rebecca

    Da Milano in Uruguay per un anno

  • La mia borsa di studio Telecom Italia

    Luoghi e attività imperdibili in India

    Se pensi che la tua città sia caotica e trafficata, allora non sei mai stato in India.1 - L’India e le sue strade sono conosciute per la grande concentrazione di persone a metro quadro, la presenza di animali di ogni genere, dalle...

    Silvia

    da Roma in India per un'estate

  • La mia borsa di studio Telecom Italia

    Lo scambio: una rivelazione continua

    Intraprendere un programma di scambio è la decisione migliore che possiate prendere nella vostra vita. Essere in scambio significa proprio questo, essere in un continuo scambio di culture, lingue, informazioni, idee e punti di vista....

    Flavia

    da Napoli in Argentina per un semestre

Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here