Borse di studio sponsorizzate

London Stock Exchange Group
(Iscrizioni chiuse)

2 borse di studio per programmi estivi, della durata di 4 settimane, in Irlanda per studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado, poco abbienti e residenti in Lombardia e in Lazio. Iscrizioni dal 18 novembre 2016 al 20 gennaio 2017.

Il gruppo London Stock Exchange, nell’ambito del progetto WIN – Women Inspired Network, mette a disposizione queste borse di studio nell'intento di avvicinare giovani studenti alla realtà lavorativa ed imprenditoriale internazionale. Per questo motivo durante il percorso di selezione sarà offerta anche una giornata di alta formazione per gli studenti candidati a queste borse di studio, su tematiche relative al mondo del lavoro.

Le 2 borse di studio saranno assegnate tra gli studenti selezionati che avranno partecipato all’incontro di formazione organizzato dal gruppo, sulla base della graduatorie risultanti dalle selezioni. Almeno un vincitore dovrà essere una studentessa. Le borse di studio sono comprensive anche del costo per un esame di certificazione linguistica. Per maggiori informazioni, su come partecipare si consiglia di attenersi scrupolosamente al bando di concorso.
Durante l’iscrizione online, occorrerà specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio” che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare il nome dello sponsor "London Stock Exchange" e compilare le informazioni addizionali richieste. Si noti che solo i primi 60 ammessi alla prima fase di selezione dovranno pagare l'iscrizione.
Siamo spiacenti, ma le iscrizioni per questa borsa/e di studio si sono già chiuse
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here