Ricomunica Thanksgiving
(Iscrizioni chiuse)

1 Contributo per una Borsa di studio per un programma scolastico internazionale della durata da 3 mesi a un intero anno, riservato agli studenti meritevoli, residenti nelle province di Novara e Vercelli ed iscritti al concorso di Intercultura presso i Centri locali di Novara o Vercelli. Iscrizioni entro il 13 novembre 2016.
Durante l’iscrizione online, quando al punto 4 del modulo viene chiesto di indicare il nome di uno sponsor, non sarà necessario specificare “Ricomunica”. Per l’assegnazione del contributo faranno, infatti, fede la data di nascita, l’indirizzo di residenza e l’iscrizione al concorso di Intercultura presso il Centro locale di Novara o Vercelli. La partecipazione a questo bando sarà soggetta alle stesse regole in vigore per chi si iscrive alle “Borse di studio offerte da Intercultura” (descritte anche a pag. 28 del depliant informativo dell’Associazione).
Siamo spiacenti, ma le iscrizioni per questa borsa/e di studio si sono già chiuse
Partecipa al Thanksgiving 2016 per sostenere la Borsa di studio messa a disposizione da Ricomunica.
  • La mia borsa di studio Ricomunica Thanksgiving

    Investire sul territorio: la Borsa di studio Ricomunica Thanksgiving

    Marissa Frost, ex partecipante ad un programma Intercultura in Italia nel 1992, in questo video racconta il motivo per cui ha deciso di dare vita, insieme al marito Stefano Francoli, una raccolta fondi, in occasione del Thanksgiving, per una...

    Marissa Frost

    Ideatrice della Borsa di studio Ricomunica Thanksgiving

Potrebbe interessarti anche...

Video Ricomunica Thanksgiving 2015

Il Thanksgiving (Giorno del Ringraziamento) organizzato da Ricomunica è un evento nato nel 2009 che fonde tradizione e innovazione in un esperimento di comunità. Dal 2010 il cuore dell'evento è la creazione collettiva della Borsa di Studio Ricomunica Thanksgiving, in partnership con Intercultura.

Documento 11.06.2016 Corriere Eusebiano

Cerimonia di consegna della Borsa di studio Ricomunica Thanksgiving ad una studentessa di Varallo, che partirà alla volta della Repubblica Dominicana
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here