Borse di studio sponsorizzate

Comune di Baceno
(Iscrizioni chiuse)

Il Comune di Baceno mette a disposizione un contributo del valore massimo di 4.000€ per studenti meritevoli e residenti nel Comune:
  • per un’estate in Cina, Irlanda (Cork, Dublino e Wexford) o Russia oppure
  • per un programma trimestrale in Europa (Progetto PEACE)
Iscrizioni entro e non oltre il 10 novembre 2019
COME PARTECIPARE
Creare un account personale sul sito di Intercultura e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto "Iscriviti".

Durante l’iscrizione, al punto 4 del modulo “Quota di partecipazione e borse di studio” specificare che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi selezionare dalla apposita tendina il nome dello sponsor “Comune di Baceno” e compilare le informazioni addizionali richieste. In questo modo si sarà anche esonerati dal pagamento dei 50€ di iscrizione al concorso, in quanto a carico del Comune.
NOTA BENE
In caso di assegnazione del programma estivo in Cina o Irlanda, la restante quota sarà a carico della famiglia del vincitore.

In caso di assegnazione del programma trimestrale in Europa, la restante quota sarà a carico della famiglia del vincitore. Qualora il reddito familiare consentisse l’accesso anche ad una borsa di studio Intercultura, il candidato dovrà farne specifica richiesta sul fascicolo online. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina "Borse di studio offerte da Intercultura"

Sono esclusi dalla partecipazione i vincitori delle precedenti edizioni.
Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here