Borse di studio sponsorizzate

Fondazione Vincenzo Casillo
per i residenti in Puglia
(Iscrizioni chiuse)

6 borse di studio per programmi estivi, della durata di 4 settimane, in Argentina (corso di spagnolo), Cina (corso di cinese), Finlandia (corso di inglese), Giappone (corso di giapponese), India (corso di inglese), Russia (corso di russo), riservate agli studenti meritevoli residenti in Puglia e con un reddito familiare fino a 65.000€. Iscrizioni entro il 20 gennaio 2017.
Durante l’iscrizione online, specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio” che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare il nome dello sponsor "Fondazione Vincenzo Casillo" e compilare le informazioni addizionali richieste, tra cui la tipologia di relazione con lo sponsor, ossia “residenti”. In questo modo, la quota di iscrizione al concorso sarà di 30€. Inoltre, sarà necessario indicare almeno 4 destinazioni in ordine di preferenza e presentare la documentazione reddituale familiare.
Siamo spiacenti, ma al momento le iscrizioni per questa borsa/e di studio sono chiuse
  • La mia borsa di studio Fondazione Vincenzo Casillo
    per i residenti in Puglia

    Vivere un mese all'estero significa crescere

    E’ difficile spiegare a parole cosa il viaggio in Argentina abbia significato per me e per la mia crescita. Sicuramente a più di un mese dal mio ritorno posso dire con certezza che non riesco più a riconoscermi come la stessa...

    Francesca

    Da Lecce in Argentina per un'estate

Welcome to Intercultura (AFS Italy) website! Where do you want to go?
- If you want to know more about Intercultura, click here
- If you want to know more about studying in Italy with Intercultura, click here
- Sprechen Sie Deutsch? Hier Klicken
- If you want to visit the full website (Italian only), click here