La musica è un linguaggio che unisce tutti i popoli del mondo. Intercultura ha come obiettivo quello di unire i popoli del mondo. Quindi un concorso musicale che darà l'opportunità ad uno studente di fare un anno all'estero con Intercultura è una sintesi perfetta. Da volontario di Intercultura sono contento di poter dare una mano a questo progetto, e colgo l'occasione per salutare i volontari di Milano3 che ho conosciuto l'anno scorso. Ricordare una persona in questo modo è commovente. - (Thomas McKenna)
Borsa di studio in memoria di Beatrice Alfieri
Anche tu puoi contribuire alla borsa di studio "In memoria di Beatrice Alfieri" effettuando una donazione online attraverso il form sottostante.
Donatori
Un contributo perchè ragazzi coraggiosi possano vedere il mondo con i propri occhi e migliorarlo con le loro azioni. - (Anonimo)
Grazie per la passione che mettete in ciò che fate e per permettere a tanti ragazzi di vivere un’esperienza unica ed altamente formativa.
Spero manteniate la borsa in nome di Beatrice.
- (Stefano Seccia)
Buon Natale e buona esperienza. Una minima donazione nella speranza di vedere gli occhi di un/a ragazzo/a brillare di gioia interculturale.
In bocca al lupo e buon lavoro ai vols del Centro Locale! - (Carlotta Sabatini)
Una donazione affinché la la borsa di studio in memoria di “Beatrice Alfieri “ possa dare ad un altro/a ragazzo/a l’opportunità di fare questa importante esperienza interculturale Maria Paola Dipalma - (Maria Paola Dipalma)
Per me e per mia figlia, la Borsa di studio Beatrice Alfieri ha significato moltissimo. Spero tanto che il ragazzo o ragazza che possa partire faccia una incredibile esperienza come quella di Daniela. (Sandra Gonzalez) - (Sandra Gonzalez)
Tutti abbiamo bisogno di un sogno in cui credere. - (Anonimo)
Sosteniamo la borsa in ricordo di Beatrice perchè, anche in tempi così difficili, un giovane in più abbia la possibilità di aprirsi al mondo e agli altri. - (Maria Frigo)
Ritroviamo Beatrice negli occhi curiosi dei ragazzi che, grazie alla borsa in sua memoria, possono ora guardare verso altri orizzonti - (Maria Frigo (per conto di centro locale Milano 3))
La cultura nobilita l'animo. In ricordo di Beatrice ... - (Anonimo)
Ritengo sia un'esperienza che ogni giovane debba poter vivere e mi piace l'idea che sia sempre Bea a ricordarcelo .
paola - (paola gambini )
salve, un piccolissimo contributo,per dire grazie ad Intercultura ed alla borsa di studio in memoria di "Beatrice Alfieri" che ha dato l'opportunita' a mio figlio Alex di poter vivere tale esperienza - (Dipalma Maria Paola)
Bonifico a favore Borsa di Studio BETRICE ALFIERI - (Daniele Giuseppe Rocca)
Questa piccola donazione era mia intenzione farla durante la serata Note per Beatrice. Purtroppo non mi è stato possibile partecipare. Grazie per tutto il lavoro che fate e la passione che ci mettete.
Maria Balloni - (maria balloni)
Affinché il profumo di gelsomino si effonda ovunque. - (Anonimo)
Cara Beatrice, non ti dimenticherò mai. Questa piccola donazione, per un grande progetto, è per me un modo per celebrare la tua passione e la tua energia. Ti penso sempre, Giovanna - (Giovanna Maria Bonora)
La donazione comprende la raccolta fondi effettuata presso i volontari e le famiglie del centro locale di Milano 3 e la quota di un contributo ricevuto dal comune di Milano.
Intendiamo in questo modo proseguire nel mantenere viva la memoria di Beatrice, volontaria del nostro centro locale, e contribuire a realizzare gli ideali di pace e conoscenza reciproca che anche lei condivideva. - (Maria Frigo (per conto di centro locale Milano 3))
Ho donato con i soldi residui da una campagna di crowdfunding non andata a buon fine per me (l'obiettivo era un programma di scambio internazionale) spero che questi soldi possano aiutare un ragazzo/a a partire e realizzare il suo sogno. - (Anonimo)